Image
20220620_doulos_hope_nuova_barca_di_om.jpg

Vi presentiamo...la Doulos Hope!

Vi presentiamo la nuova nave di OM: la Doulos Hope!
La Doulos Hope è una nave più piccola, rispetto alla sua gemella la Logos Hope, che le permette di di operare in acque meno profonde e di viaggiare in nuove regioni. Si tratta della prima nave di una flotta pianificata per raggiungere nuove regioni, condividere conoscenze, aiuto e speranza con le comunità vulnerabili o emarginate.

Seelan Govender, direttore generale del Ministero delle Navi di OM, afferma: "È un privilegio per noi unirci a Dio nella sua missione di invitare gli altri a vedere vite e comunità trasformate. È per questo che abbiamo scelto il nome Doulos Hope, "servitore della speranza".

La nave farà base nel Sud-Est asiatico e resterà nei porti per lunghi periodi. In futuro, quando l'OM costruirà la flotta, ogni nuova nave avrà un focus geografico in linea con la visione dell'OM di investire nella preparazione di discepoli, nella formazione della leadership, nell'impegno olistico della comunità e nella collaborazione con la comunità ecclesiale locale.

Dopo la consegna della nuova nave, avvenuta il 25 maggio, la nave trascorrerà un anno per essere ristrutturata ed equipaggiata per il ministero. Come la Logos Hope, la Doulos Hope sarà dotata di una libreria galleggiante che porterà letteratura cristiana ed educativa nei porti in cui farà scalo. La nave contiene anche una sala riunioni da 130 posti e una sala corsi da 30 posti, ideale per ospitare e formare l'equipaggio e i partner esterni ed eventi di comunione.

Govender continua: "La nostra visione è che il ministero delle navi attiri le persone a lavorare insieme per realizzare qualcosa che non avrebbero mai potuto fare come singole chiese, denominazioni o agenzie missionarie".
Per saperne di più, visitate il sito dedicato.

Non puoi aspettare:?!

Puoi già servire sulla LogosHope per un programma breve chiamato STEP.
o a lungo termine come professionista

Contattaci per saperne di più!

Share on