Questa sezione contiene delle meditazioni bibliche quotidiane, che noi a TeenStreet chiamiamo Grande avventura
Come mai questo nome?

Ci sono molte avventure da intraprendere nella vita: montagne da scalare, oceani da attraversare, animali da domare e spazi da esplorare, ma la più grande avventura è molto più di tutto questo.
L'avventura più grande è la nostra relazione quotidiana con il Dio onnipotente, un'avventura che si basa su un'amicizia reale con Gesù, resa possibile da un Padre d'amore tramite l'opera misteriosa e meravigliosa dello Spirito Santo e grazie al sacrificio di Cristo sulla croce.


L'avventura è così grandiosa che non possiamo far altro che definirla GRANDE. Dio non sarà  mai scalato, attraversato, domato o completamente esplorato, eppure Egli vuole essere conosciuto da vicino. La Grande Avventura è la tua esperienza quotidiana con la potenza eterna e la conoscenza di tutta una vita.
Sei pronto per l'Avventura? Dio non vuole essere osservato solo da lontano,desidera una relazione intima con noi. In che modo prendiamo parte a questa GRANDE Avventura? 
Come in tutte le grandi amicizie ci vogliono tempo e comunicazione. Non perché dobbiamo ma perché vogliamo. Ci sono quattro aree da esplorare nella GRANDE Avventura, ed ognuna di esse è importante nel processo d'amicizia. Non importa l'ordine della comunicazione o il tempo che passi in ogni area; il fatto importante da ricordare è che Dio vuole trascorrere del tempo con te ogni giorno. E tu vuoi trascorrere del tempo divino con Lui?

Spiegazione grande avventura