TeenStreet Germany è guidato da un team di persone da 6 nazioni diverse.
Conosciamoli
 
TeenStreet Director
Ger van Veen (Fr)
Il mio compito è coordinare il leadership team, in modo da rimanere focalizzati sui nostri obiettivi, con tutte le gioie e le sfide che questo comporta. E' veramente una gioia far parte di questo grande movimento di discepolato che è TeenStreet!
Lavoro anche nel leadership team di OM in Francia, dove mi occupo di comuniczione e pubbliche relazioni. La mia passione è il discepolato pratico dei giovani, che comincia con i miei 5 figli! Mi piace correre, fare surf e stare insieme alla gente.
 
 
Programme Directors
Dominique & Gideon van Verkhoven (UK & NL)
Dominique lavora con OM mentre Gideon guida un centro per bambini e giovani dai 4 ai 23 anni. Da poco il loro tempo è anche occupato dal piccolo Jesaja. Gideon e Dominique coordinato i diversi gruppi che compongono l'intero programma di TeenStreet che include le sessioni principali al mattino alla sera, l'Outreach, Sport, Seminari, RAG, Art e Interaction Zone.
 
Communications Director
Magdalena Carlen (SE)

Magdalena Carlén viene dalla Svezia. A Teenstreet è responsabile della comunicazione, in senso lato. Esperta nella comunicazione scritta e parlata, ama leggere, le persone e lo sport. Ha promesso che prima o poi arriverà in bici a TeenStreet, partendo dalla Svezia.

Logistics Director
Rene Zänsler (DE)
René Zänsler viene dalla Germania, è sposato con Karla da El Salvador e hanno 2 bambini.
In OM Germania Rebé guida il dipartimento delle campagne a breve termine ed è coinvolto con il progetto Riverboat.
Per TeenStreet si occupa della Logistica: si assicura cioè che tutti abbiano un posto per dormire, ci siano docce e bagni per tutti e molti altri aspetti pratici.
 
People Team Directors
Carolin & Stefan Eisenring (CH)

Carolin e Stefan Eisenring sono svizzeri, ma con i loro a figli vivono in Bosnia-Herzegovina dove guidano il lavoro di OM e si occupano anhce di sviluppare TeenStreet nei Balcani. 
A TeenStreet si occupano di tutto ciò che ha a che vedere con le persone: cura, sicurezza e benessere. Si coordinano con i vari rappresentanti nazionali.
La loro passione è creare un'atmosfera in cui le persone possano crescere.

Marketing Director
Steffen Zöge (DE)
 Steffen è sposato con Daniela e hanno una figlia che partecipa a TeenStreet.
Lavora con OM internationally come Chief Operating Officer. A TeenStreet supervisiona le attività di markegint, gestisce il budget e le finanze.
Spesso ha idee veramente pazzesche per TeenStreet: non sai mai con cosa può venir fuori.
Ha partecipato per la prima volta a TeenStreet nel 1997.