TeenStreet è un evento che non può svolgersi senza il supporto dei volontari che noi chiamiamo Service Team, un gruppo di persone che aiutano dietro le quinte. Il loro lavoro include cucinare, pulire, guidare workshop, occuparsi di audio e video, sicurezza, sport, grafica e comunicazione, ufficio ecc.

Ogni membro del Service Team fa parte di un piccolo gruppo (chiamato NET), proprio come gli adolescenti, per avere l'opportunità di studiare insieme la Bibbia seguendo il tema dell'anno.

Partecipare a TeenStreet come Service Team vuol dire lavorare almeno 6 ore al giorno e faticare un po'. Si tratta di un compito fondamentale ma anche stancante. Vieni quindi con lo spirito giusto, per dare gloria a Dio con il tuo servizio pratico.

Diversi adolescenti hanno più volte detto che ciò che più li ha colpiti a TeenStreet è vedere l'amore pratico dimostrato dal Service Team! Il tuo servizio a TeenStreet fa la differenza.

Ma TeenStreet non è solo per adolescenti. A TeenStreet Dio può parlarti e toccare anche la tua vita. Le opportunità sono molte: con il tuo team, durante gli incontri che puoi seguire nel tuo tempo libero, nella Throre Room, mentre leggi la Bibbia ecc. 

Qui trovi un elenco delle varie possibilità di servizio