Insoliti lavori a TeenStreet – Parte 1, il team di supporto tecnico

Il team di supporto tecnico a TeenStreet (TS) ha grande iniziativa. Loro sono i responsabili di praticamente tutto ció che ha a che vedere con TS quando viene costruito, dal perimetro ai maxischermi per le riunioni, se qualcosa si rompe, sono loro a riparare tutto. Il eam di supporto tecnico rende il luogo sicuro e lo mantiene tale per tutta la settimana. Non ci sono due giorni che passino in modo uguale, come spiega George Ruinelli, dalla Svizzera.
George ha aiutato a solevare lo schermo centrale nella sua posizione per le riunioni, un incarico enorme. Come dice OMNIvision (il team responsabile della vdeo produzione a TS), lo schermo é composto di 147,200 pixel, e i cavi usati per montare i video sono lunghi piú di 1.6km. Ma la Main Hall é solo una piccola parte di quello di cui George e il suo team si deve occupare a TS.
Dopo 4 anni di servizio nel team di supporto tecnico, George riassume il suo ruoo  come ''Tanta improvvisazione, continuo corroere in giro, riparare e aggiustare roba.'' Il suo lavoro varia continuamente, e come ingegnere elettronico fuori da TS, ha molte qualitá utili al team di supporto tecnico di TS.  
Un lavoro cosí variabile inevitabmente ha degli aspetti positivi e negativi. A George piace essere capace ad usare tutti i diversi macchinari e strumenti richiesti per questo lavoro. La parte meno divertente é lo sgradevole incarico di smontare tutti i lavandini esterni dopo la fine di TS, date che probabilmente alla fine della settimana sono sporchi e otturati.
Tuttavia, George é ancora motivato a tornare a TS e usare i suoi doni per servire Dio e altri.
“É divertente, e voglio servire Dio,” ha detto. “é bellissimo come Dio usi eventi del genere per raggiungere ragazzi e cambiare le loro vite.”
Rimanete collegati per scoprire altri lavori insoliti!