Speriamo che tu e la tua famiglia stiate vivendo bene questi giorni complicati. Siamo molto rattristati dalla sofferenza causata dalla crisi del COVID-19, ma vediamo anche ciò che Dio sta facendo in mezzo a questa difficile situazione. Siamo convinti che Dio ha pronto qualcosa di speciale per noi come famiglia di TeenStreet.

Il 15 Aprile 2020 il governo tedesco ha annunciato nuove misure restrittive che ci portano a pensare che TeenStreet 2020 non potrà avere luogo a Oldenburg come previsto. Non sono stati forniti numeri precisi ma in Germania fino al 31 Agosto non potranno avere ruolo grandi eventi. TeenStreet, con i suoi oltre 3000 partecipanti, crediamo che si possa definire un “grande evento”.

Ad ogni modo, TeenStreet 2020 si farà e sarà più entusiasmante che mai. Insieme ad una grande comunità internazionale, un programma pensato per un anno intero, TeenStreet ti connetterà con Gesù e tanti suoi seguaci vicini a te e in tutto il mondo. Stiamo ancora lavorando sui dettagli e non possiamo rivelare niente, ma ti possiamo promettere che anche quest’anno, come i precedenti, troverai incoraggiamento e aiuto nel tuo cammino con Gesù. Ti aspettiamo a TeenStreet 2020.

Per maggiori informazioni contatta l’ufficio di OM Italia.

Noi siamo curiosi di vedere ciò che Dio ha preparato per questa estate e speriamo che lo sia anche tu.

Proteggi la tua salute, mantieni la distanza dagli altri, ma rimani vicino a Gesù!

Il leadership di TeenStreet Europa in Germania.